venerdì 1 gennaio 2010

Buon anno


Lo scorso anno iniziava sotto presagi nefasti...non è stato un anno da dimenticare tuttosommato, perchè nonostante la crisi, la bolla immobiliare e il crack universale, mi ha portato tante esperienze che mi hanno aiutato a crescere, insegnandomi tanto...
la casa di via San Pio X, il lavoro ad Eurochocolate, l'indipendenza economica...
niente è stato facile, tutto è stato e sarà utile..!

anche quest'anno, come lo scorso, è iniziato al lavoro..com'è strano, praticamente non ci si rende conto del tempo che passa, le feste sono finite senza che mi sia nemmeno accorta di quando sono iniziate, ma pazienza...si spera di riuscire a festeggiare la prossima settimana andando a fare un giro a Nottingham..

Buoni propositi per il 2010..per adesso solo uno, che mi è stato addirittura imposto da Anto sotto forma di sfida: riuscire a rimettermi a dieta..e considerato che ho una busta di M&M's nascosta alla sua vista proprio sotto il cuscino del divano..diciamo che il tutto non inizia con i migliori auspici! =)

Un buono, sereno, e allegro 2010 a tutti!

(l'immagine ritrae le lanterne di carta che si lasciano volare in cielo, una bellissima usanza di fine anno che penso dovremo importare anche in italia, stanotte il cielo sopra Brighton era meraviglioso)

Nessun commento:

Posta un commento

Commentami!